In quello che è diventato un appuntamento annuale, domenica 26 maggio il Cinema Famiglia di Noventa Vicentina ha ospitato il secondo Festival dell’Inclusione!
Con lo scopo di creare una rete territoriale di amicizia e collaborazione, oltre a raccogliere fondi per il progetto Scuola per Sordomuti in Asmara di GMA Onlus, tante associazioni ed enti del territorio hanno messo in campo i loro talenti, le loro capacità ed esperienze per uno spettacolo che ha riempito tutti i posti del teatro ed ha provocato un mare di sorrisi ed applausi!
Come potete vedere dalle foto i nostri ragazzi hanno realizzato un excursus nella storia del cinema e della musica, trasformandosi in Ollio e Stanlio, Rocky Balboa e Apollo Creed, i Ghostbusters, Michael Jackson e tanti altre stelle delle spettacolo!
Ringraziamo quindi tutti gli organizzatori e i partecipanti in particolare il Sindaco Mattia Veronese e tutta l’amministrazione del comune di Noventa Vicentina, Oltre la Danza, Casa Bianca Cooperativa Sociale, Fondazione Onorato Fabiani, la Gang dello Spirito Santo, Centro Volontari della Sofferenza, il Vento dell’Aiuto, Fondazione Stefani Onlus, Comunità Educativa Vill’Alba.
Ci vediamo l’anno prossimo!